Affrettati fino al 31 Dicembre 2017 hai 5.164 buoni motivi per risparmiare subito attivando un piano previdenziale integrativo con Unipolsai Previdenza.
Unipol Futuro Presente
Con l'integrazione pensionistica Futuro Presente fa confluire gli investimenti previdenziali in una gestione assicurativa. Le prestazioni sono infatti legate a Previdenzattiva, Gestione Speciale assicurativa di Unipolsai Assicurazioni divisione Unipol che garantisce:
- un rendimento minimo annuo pari al 1%;
- il consolidamento annuo dei risultati finanziari: il capitale maturato ogni anno è consolidato ed acquisito in via definitiva e pertanto non può mai diminuire;
- coefficienti di conversione del capitale in rendita prefissati: con ogni versamento si acquista così un "pezzettino di pensione" garantito a scadenza.
Le prestazioni pensionistiche saranno erogate al raggiungimento dei requisiti per l'ottenimento della pensione pubblica con almeno 5 anni di partecipazione alle forme pensionistiche complementari.
Vantaggi per te
- Deducibilità fiscale: i premi versati sono deducibili dal reddito Irpef fino a 5.164,57 euro. La deducibilità si traduce in un risparmio fiscale pari all'aliquota marginale IRPEF. Sono deducibili dal reddito del capofamiglia anche i versamenti effettuati a favore di familiari fiscalmente a carico.
- Flessibilità: Unipol Futuro Presente ti offre molte possibilità perché, nel corso della propria vita, puoi aver bisogno di fare scelte diverse da quelle iniziali.
- Certezza della rendita: puoi conoscere da subito, per ogni versamento effettuato, il coefficiente di conversione in rendita.